Finestra HF410 INTERNORM con essenza in caldo legno

Finestra HF410 INTERNORM con essenza in caldo legno

Scegli l'eleganza dell'infisso e aiuta l'ambiente!

La nuova finestra in legno/alluminio Internorm é una cornice per l'estetica della vostra casa!

Realizzata con il legno, un materiale senza tempo, unito alle performance dell'alluminio, creano un infisso indistruttibile e stabile!

La finestra HF410 svolge la principale funzione di isolamento termo-acustico dell’ambiente e risparmio energetico, grazie al sistema I-tec Core del nucleo che la rende più stabile, robusta e resistente all'umidità, oltre ad essere componente di design da armonizzare allo stile della casa.

Grazie infatti all’impiego di tre differenti essenze lignee, rovere, frassino e larice in diverse colorazioni e venature fa della finestra HF410 una cornice che arreda donando all’ambiente un sapore ora classico e romantico o vivace e vintage od ancora naturale e luminoso.

HF410 di Internorm é anche attento all'ambiente: presenta il sigillo "PEFC" che permette di verificare la tracciabilità del legname utilizzato.

La finestra HF410 è una vera novità nel mercato europeo dei serramenti, grazie alla varietà di essenza, anche pregiate, con cui è possibile avere un serramento ai vertici delle prestazioni nel risparmio energetico e nel comfort.

VISITA IL SITO:INTERNORM - HF410: LA NATURA PIU' BELLA DENTRO CASA